14.9 C
Napoli
23 Febbraio, 2024

Il “re” guatemalteco dell’House Music dj Gordo, guest star dell’opening party del nuovissimo Hype di Castel Volturno




Habemus… Hype, nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti della buona musica e dell’intrattenimento più esclusivo e coinvolgente. Il debutto è previsto per giovedì 7 dicembre, data del big opening party che, a partire dalle 23, darà il via al primo di una lunga serie di eventi unici ambientati nel locale di via Mezzagni 40 a Castel Volturno (Caserta).

Guest star della serata, il dj, produttore ed ex rapper guatemalteco, Gordo, fino a qualche anno fa noto come Carnage. Uno di quelli che ha rivoluzionato il panorama dell’House music, tra gli artisti elettronici più riconoscibili a livello mondiale.

Toccherà a lui salire in cattedra, pardon, in console, alla “prima” dell’innovativo locale diretto da Lello Ferrillo ed Enzino Mastantuoni, concepito come un immenso teatro ispirato alla Natura. A caratterizzarlo, tanto verde, sia all’esterno che negli avvolgenti spazi indoor impreziositi da parquet in legno e piante ovunque.

Una location spettacolare per un ospite altrettanto speciale come Gordo – che di recente ha sbancato con Maluma col brano Parcera – e che ha scelto l’Hype Teatro come unica tappa italiana del suo tour, al momento, fino ad agosto 2024.

Sabato 7 dicembre, invece, sarà la volta di “Same – La festa!”. In console, per l’occasione, a partire dalle 23.30, Claudio Di Rocco, uno dei top dj d’Italia, Domae e Luca Dorigo.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli