15.5 C
Napoli
29 Aprile, 2024

Al PalaLevante di Roma il Progetto Sarno rimonta e porta a casa l’andata dei quarti di Coppa Italia Calcio a 5 contro il FB5 Team Rome



Incredibile partita quella andata in scena al PalaLevante di Roma, tra FB5 Team Rome ed il Progetto Sarno, valevole come gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Nazionale.

Dopo 5’ e 40” lo score e’ inesorabile: Roma 3-Sarno 0 : a questo punto anche il più imbestialito dei tori avrebbe alzato bandiera bianca, ma le nostre ragazze no. Pian pianino, riordinando le idee, De Maio e company hanno dato vita ad una impossibile rimonta che si è concretizzata nell’ ultimo minuto del secondo tempo, quando la solita Galluccio, servita al bacio da Forino, ha messo a segno la rete del sorpasso, tra la delusione dei tifosi locali e l’indescrivibile entusiasmo delle ragazze sarnesi.

Ovviamente nulla è concluso, in quanto al ritorno sicuramente la squadra romana venderà cara la pelle.

A fine partita, mister Manco appare provato: “Troppe emozioni forti, questa partita ha messo in evidenza l’incredibile carattere delle nostre ragazze. Primo tempo da dimenticare, ma secondo da raccontare, vicino al camino, ai nipotini. Abbiamo giocato contro una grande squadra che ha peccato forse di inesperienza: noi siamo stati bravi a non crollare ed abbiamo portato a casa un risultato storico che, ovviamente, dedichiamo alla città di Sarno”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli