7.7 C
Napoli
7 Dicembre, 2021

Il Napoli cala il poker al Dacia Arena




Un Napoli perfetto nella prima frazione annichilisce letteralmente un ringalluzzito e sfrontato Udinese forte dei sette punti accumulati sin ora nelle prime tre giornate.

Azzurri padroni del campo grazie ad un gioco corale,armonico ed a tratti irritante per gli avversari, che trova il vantaggio con un lancio magico di Mario Rui che serve il capitano, lestissimo a scavalcare il portiere friulano seguito dal tap-in vincente di Osimhen che marca il cartellino da pochi centimetri.

Raddoppio che arriva subito con una punizione per confezionata da Fabian e KK che serve al bacio Il suo collega di reparto Rrahmani che mette in rete prendendosi una bella rivincita rispetto all’errore commesso lo scorso anno su questo campo.

Ripresa con lo stesso copione con gli azzurri che calano il tris con un bolide di Koulibaly che ci prende gusto col gol dopo quello di sabato alla Juve.

Anguissa sempre più padrone della mediana ed un ottimo Mario Rui che serve al bacio Lozano per il poker azzurro, sono le note liete di giornata oltre al sontuoso è rotondo risultato conquistato.

Che Napoli amici
Che gruppo
Che mister
Avanti così Napoli 💙💙

Aldo Nocera



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli