14.9 C
Napoli
23 Febbraio, 2024

Giannini Editori, Paola Proietti presenta “So chi mi ha uccisa” al Dom Santi Bevitori




Emozionante e suggestivo l’appuntamento letterario che la Giannini Editore terrà nella suggestiva cornice del complesso monumentale di San Domenico Maggiore, presso il “Dom Santi Bevitori”, grazie alla collaborazione con Carmine Maturo e Gentle Green Events.

Giovedì 7 dicembre alle ore 17,30 si terrà la presentazione del libro “So chi mi ha uccisa”, modera Carmine Maturo sustainability cultural manager. Gli ospiti saranno Beatrice Cecaro, Giulia Giannini e Nicola Scotti Galletta.

Il libro, che è il numero 9 della collana “Sorsi”, è la cronaca di un antico delitto irrisolto e di un probabile errore giudiziario che diviene, nelle parole in prima persona della protagonista, la sua terribile scoperta, la sua catarsi.

Il Dom Santi Bevitori, situato in vico San Domenico Maggiore 16, è un luogo unico del centro storico napoletano che unisce la promozione della lettura e del lavoro collaborativo, la gastronomia tradizionale. Dom è infatti uno spazio che vuole proporsi sempre più come punto di riferimento per chi desidera vivere una esperienza culturale più diversificata, tra mostre ed eventi.

SETTEMBRE 2023
Formato: 10,5×14,8 cm
Rilegatura: fresato
Pagine: 82
Prezzo: € 6,00
ISBN: 978-88-6906-312-1
Collana: Sorsi – vol. 9
Categoria: letteratura



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli