La Palmese Calcio annuncia di aver affidato l’incarico di direttore generale della società all’avvocato Gennaro Caliendo.
Stimato professionista, memoria storica e noto innamorato dei colori rossoneri, Caliendo rappresenterà l’anello di raccordo sia tra la società e la squadra, sia tra la società e la piazza, nella speranza di poter coinvolgere intorno al progetto tutte le forze, economiche e non, del paese.
“Sono lusingato – le prime parole del nuovo diggí – dell’incarico che mi è stato conferito. La Palmese rappresenta per me una scelta di cuore, un amore che mi accompagna da sempre, un richiamo a cui non riesco a resistere, soprattutto in un momento come questo, nel quale è richiesto il mio contributo. La situazione equivoca che si è venuta a creare imponeva la presenza di una figura che contribuisse a dissipare tutti i dubbi e che esprimesse il sentimento viscerale di questo popolo verso la squada cittadina. Il fatto che si sia pensato a me è un onore incredibile di cui ringrazio tutti. Ovviamente, si tratta anche di un onere, perché dovrò coinvolgere tutti gli appassionati attorno ad un progetto di cui poco conoscevano proprio per la mancanza di un qualcuno in grado di garantire trasparenza e passione. Spero che il mio incarico possa essere la giusta molla per far scattare quel meccanismo che si è sempre innescato nei momenti di difficoltà e che ha sempre portato la Palmese a raggiungere i traguardi più impensabili. Uniti nulla ci può essere precluso, specie in un campionato appena iniziato e molto equilibrato come questo. Palma Campania merita una squadra all’altezza della sua gloriosa storia ed io farò del mio meglio affinché si possa tornare a lottare all’unisono, tutti noi palmesi, per i nostri colori”.