13.6 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Franco Mottola nuovo DS della Palmese



Si tratta in realtà di un gradito ritorno, avendo già, Franco Mottola, militato da calciatore, per il sodalizio rossonero.

Ed è proprio a quei tempi che torna la sua memoria nel giorno dell’inizio della sua nuova avventura a Palma Campania.

“È per me – afferma il diesse – un onore, ma anche una grande gioia, tornare a Palma Campania.

Sono stato qui nel lontano 1996, ma non ho mai dimenticato quell’esperienza in maglia rossonera. Sono stato trattato da re, ed il ricordo di quell’annata è sempre rimasto vivo nella mia mente.

Ringtazio quindi la dirigenza che ha creduto in me e mi ha dato l’opportunità di tornare a lavorare in questa magnifica piazza. Sicuramente ai tifosi, ai quali va il mio più affettuoso saluto, interessa conoscere i nomi dei prossimi innesti, ma, al momento, l’unica cosa che posso dire, è che ci saranno pochi acquisti, mirati.

D’altronde, partiamo da una base ottima, ed è stato già inserito un signor giocatore che risponde al nome di Gennaro Fragiello. Qualche altra cosa faremo, stiamo cercando un attaccante esterno, un centrocampista ed un difensore centrale, compatibilmente con il budget a disposizione.

La Palmese non può e non vuole fare brutte figure e si muoverà solo in base a quelle che saranno le disponibilità economiche. Di certo, non si comprerà tanto per comprare, il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra di calcio e non di comporre un album di figurine.

Di conseguenza, arriveranno solo giocatori che saranno funzionali al progetto tecnico che si sta costruendo qui a Brusciano. Cimmino sta già facendo un ottimo lavoro. Ho grande fiducia in lui e nel suo staff, sono sicuro che saprà valorizzare al meglio la rosa che avrà a disposizione”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli