16 C
Napoli
28 Marzo, 2024

“Fatto a Napoli”, alla Bourelly group il premio eccellenze napoletane



Un importante e prestigioso riconoscimento è stato consegnato a Guido Bourelly, imprenditore e amministratore della ‘Bourelly Group’, azienda specializzata nei servizi di soccorso e assistenza alla persona.
Bourelly, nella serata-evento svoltasi domenica 19 giugno al Palapartenope, ha ricevuto il Premio denominato “Fatto a Napoli“, dedicato alle ‘Eccellenze imprenditoriali napoletane‘.
Il Premio è istituito ed organizzato dalla Camera di Commercio di Napoli ed è giunto quest’anno alla seconda edizione.
Sono particolarmente contento – sottolinea Guido Bourelly – di aver ricevuto questo premio da parte della Camera di Commercio di Napoli, che riconosce e valorizza il lavoro quotidiano di centinaia di operatori e professionisti che lavorano con la Bourelly Group.
Da 65 anni la nostra azienda di famiglia è sinonimo di efficienza e tempestività nell’assistenza medica e sanitaria, nel soccorso, nella tutela della persona. Siamo fortemente legati a Napoli, abbiamo a cuore il destino della nostra terra e per questa ragione il premio rappresenta un motivo di grande orgoglio e soddisfazione. E’ inoltre un ulteriore stimolo ad ampliare il nostro lavoro, continuando ad essere in prima linea al fianco del prossimo“.
La Bourelly Group è altamente specializzata nell’assistenza medica e sanitaria, nella gestione dei servizi di emergenza territoriale (interventi di primo soccorso 118), nel trasporto infermi, nel soccorso stradale. Ogni anno mediamente il gruppo gestisce circa 300 interventi giornalieri di assistenza sanitaria e stradale.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli