22.1 C
Napoli
21 Maggio, 2024

Elezioni: Potere al Popolo presenta il programma e i candidati per le “politiche” del 4 marzo



Venerdì 23 febbraio, alle ore 18,30, presso la sede di Rinascita Civile Vesuviana in Via Padre Gino Ceschelli, 91, 80047, San Giuseppe Vesuviano (NA), ci incontreremo per conoscere le proposte di Potere al Popolo, il lavoro svolto negli anni dai candidati e per programmare quello che concretamente possiamo fare insieme.

Costruire il potere popolare significa anche ridurre le disuguaglianze, evitare speculazioni e contrastare efficacemente le organizzazioni criminali che avvelenano e distruggono la nostra terra, sottraendo loro bassa manovalanza, reti clientelari e occasioni per fare affari; significa far vivere nelle pratiche sociali una prospettiva di società alternativa al capitalismo.



È per questo, insomma, che crediamo e speriamo che il nostro compito non si esaurisca con le elezioni, ma che il lavoro che riusciremo a mettere in campo ci consegni, il giorno dopo le urne, un piccolo ma determinato esercito di sognatori, un gruppo compatto che continui a marciare nella direzione di una società più libera, più giusta, più equa.

Per entrare in Parlamento abbiamo bisogno di superare la soglia del 3%, circa un milione di voti: possiamo farcela! Noi ci stiamo, chi accetta la sfida?



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli