12.2 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Elezioni: Palma Campania si stringe intorno al suo candidato alla Camera Nicola Montanino



“Quattro chiacchiere con gli amici”, il tema della serata conclusiva della campagna elettorale di Nicola Montanino nella sua Palma Campania. Solo che gli amici palmesi erano un centinaio…

Una bella serata di politica, non il solito comizio, ma uno scambio di idee con il pubblico, cosa che il candidato di LeU ha fatto in tutta l’estenuante campagna elettorale.

Presenti in sala i maggiori esponenti della politica palmese. L’ex sindaco Giuseppe d’Antonio, l’ex assessore provinciale Aniello Lauri, gli ex consiglieri Emilio Casoria, Filippo Simonetti, l’avvocato Cerbone, l’architetto Michele Iervolino, Antonio Nunziata Rega e gli attuali consiglieri Domenico Montanino, Filippo Carrella, Elvira Franzese e Alfonso Buonagura.



Sentiti e diretti gli appelli al voto utile per il territorio, proprio di Carrella e Buonagura.

“Sono commosso nel vedere tanti politici, tanti amici, tanta gente alla chiusura di una campagna elettorale che mi lascerà il ricordo di tutti voi che mi siete stati vicino. Spero di poter avere l’onore di rappresentare la mia martoriata terra e so che Palma e i palmesi mi sono vicini.” Il commento finale del Dott. Nicola Montanino.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli