15.5 C
Napoli
29 Aprile, 2024

Controlli della Polizia di Stato: San Giovanni, Barra, Caivano, Castellammare di Stabia



Controlli a Caivano.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano. Nel corso del servizio sono state identificate 101 persone, controllati 67 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

Controlli della Polizia di Stato nei quartieri di San Giovanni e Barra.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra. Nel corso delle attività sono state identificate 18 persone, di cui 7 con precedenti di polizia ed una denunciata per ricettazione poiché sorpresa alla guida di un’auto provento di furto, e controllati 5 veicoli; sono state, altresì, controllate 2 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.

Controlli della Polizia di Stato a Castellammare di Stabia.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia. Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 94 persone, di cui 26 con precedenti di polizia, e controllato 52 veicoli.

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli