8.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Colpo Sideri per la Gis Ottaviano! “Pronto a dare il meglio per questa maglia!”



Acquisto di spessore per la Gis Pallavolo Ottaviano che si assicura le prestazioni dello schiacciatore Francesco Sideri, ex Roma e Peimar. Un rinforzo importante per coach Mosca nel reparto schiacciatori. E

cco le prime parole da giocatore della Gis:
Francesco Benvenuto a Ottaviano, come è nata l’idea della Gis e raccontaci un pò di te: “L’idea della Gis Pallavolo Ottaviano nasce già qualche mese fa, sono stati i primi a contattarmi e determinati a volermi. Sono molto contento di questo perché ho bisogno di un ambiente che mi dia fiducia e sono determinato per fare una grande annata. Per chi non mi conosce sono uno schiacciatore, gioco in A da 5/6 anni e quest’anno sono pronto a dare il meglio di me anche per togliermi qualche sassolino dalla scarpa.”

Dall’esperienza romana ritrovi il libero Titta. vi siete già sentiti? “Si ho sentito Jack e sono contento di ritrovarlo. A Roma mi sono trovato bene con Titta e posso dire che è una persona che lavora sodo come piace a me. Spero che saremo in casa insieme sia per l’amicizia sia per la determinazione che abbiamo dal punto di vista alimentare.”

Le squadre si stanno rinforzando, il livello si sta alzando. Che campionato ti aspetti? “Si, credo che il livello del campionato si stia alzando notevolmente e giocando sempre in A2 mi aspetto un livello molto simile. Come si sta formando la Gis Ottaviano mi aspetto una squadra molto competitiva, non saremo la favorita ma con gli elementi che ho sentito vicini alla firma, possiamo fare molto bene.”

Conosci già coach Mosca? se si cosa vi siete detti? “Ho sentito il coach a telefono e l’ho sentito molto contento del mio approdo e fiducioso su cosa io possa dare. E’ una persona molto determinata e con una personalità simile alla mia. Credo che ci starò bene.”

Che numero di maglia vorresti? “Sul numero sono indeciso tra il numero 8 e il numero 9. Sono due numeri molto importanti per me e ci penserò un pò su e poi prenderò la decisione migliore. Voglio abbracciare virtualmente tutti i tifosi Gis sperando di conoscerli al più presto. Ci vediamo ad Ottaviano e forza Gis!”



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli