08042020In evidenza:

Claudia Gherardelli è stata ritrovata

Dopo che la macchina mediatica si è attivata nelle ricerche con un grande lavoro di condivisione sia dai media locali ma anche dai tantissimi utenti del web, Claudia Gherardelli è stata ritrovata pochi minuti fa.

 

Oggi pomeriggio a chiedere aiuto il marito e il fratello della donna : Claudia si era allontanata da casa ieri mattina verso le 10:30 per delle commissioni lasciando a casa documenti e cellulare.

La sua auto è stata ritrovata nei pressi  della stazione della Circumvesuviana a Rione Trieste ma di lei nessuna traccia fino a poco fa:

La donna è a Reggio Calabria, da quanto al momento trapelato è in stato confusionale ma sta bene, a trovarla degli agenti delle forze dell’ordine che hanno avvisato i parenti che sono diretti lì per riportarla a casa.

Una storia che ha tenuto tutti col fiato sospeso ma che ora ha il suo lieto fine.

(Olga Vicinanza)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Invia Commento


Warning: array_rand(): Second argument has to be between 1 and the number of elements in the array in /web/htdocs/www.vesuvianonews.it/home/wp-content/themes/newspaper/footer.php on line 50

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.vesuvianonews.it/home/wp-content/themes/newspaper/footer.php on line 50