24.1 C
Napoli
13 Aprile, 2024

“Cinquanta sfumature di rosso”: l’importante prima del film di febbraio



7 febbraio nelle sale italiane la premiere del terzo capitolo dello scandaloso film “Cinquanta sfumature di rosso”.

I fan della celebre trilogia hanno aspettato l’ultimo capitolo per un anno seguendo attivamente le news e i profili dedicati su Instagram.

Per i pochi che non dovessero saperlo la storia è basata sul romanzo della famosa scrittrice Erika Leonard James. Ex dirigente televisiva dal gennaio 2012 la sua vita ha preso una svolta straordinaria con il successo inarrestabile della trilogia del momento.

Nell primo film “Cinquanta sfumature di grigio” i protagonisti iniziano ad incontrarsi. Per puro caso l’ingenua studentessa Anastasia Steele (Dakota Johnson) si trova ad intervistare il miliardario Christian Grey (Jamie Dornan). Da questo momento l’uomo si interesserà alla ragazza.

Col tempo la giovane studentessa ormai innamorata, scoprirà tutti “neri segreti” di Christian, ma non riuscirà immediatamente ad abbandonare questa relazione pericolosa.

Nel secondo capitolo “Cinquanta sfumature di nero” i due sono ormai divisi ma sentono la mancanza l’uno dell’altra. Anastasia è diventata una donna consapevole e decide di dare una seconda possibilità al rapporto con Christian che dovrà combattere contro i suoi demoni interiori. Anastasia, in questa situazione, sarà costretta anche a confrontarsi con la rabbia e l’invidia delle donne del passato di lui.



Infine nella terza e ultima parte “Cinquanta sfumature di rosso” si racconterà l’inizio della vita famigliare di Christian e Anastasia Grey. Il tutto sembrerà una fiaba, ma ben presto ricomparirà il violento ex capo di Anastasia, intezionato a vendicarsi per averlo rifiutato.

I due attori Dakota Johnson e Jamie Dornan gia dopo il primo capitolo hanno mostrato un grande affiatamento, nonostante la loro timidezza iniziale che è andata man mano scomparendo.

Il regista James Foley ha assicurato molte nuove e interessanti scene, tra cui alcune davvero rocambolesche. Può darsi che la storia non finisce qui e ci sia un nuovo inizio tra Anastasia Steele e Christian Grey? Milioni di fan da tutto il mondo se lo augurano!



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli