Con l’arrivo del caldo, gli italiani sono sempre più disposti ad uscire.
I ristoranti sono pieni di comitive di amici e le sale dei cinema traboccano di gente che vuole vedere le prime di questa primavera.
Ecco quì i cinque nuovi film che abbiamo scelto per te:
“Red Sparrow” (2018) con Jennifer Lawrence e Jeremy Irons
Il film parla della storia di una ballerina Dominika Egorova che ha finito la sua carriera bruscamente.
Per poter aiutare la madre gravemente malata diventerà una spia russa, uno strumento pericolosissimo. Imparerà a padroneggiare la sua mente e il suo corpo per ottenere informazioni importanti.
“Tomb Raider” (2018) con Alicia Vikander
La nuova Lara Croft è riuscita a suscitare l’attenzione degli uomini.
Coraggiosa, intelligente, la forte Lara va alla ricerca di suo padre, scomparso 7 anni prima. Si ritroverà a combattere contro persone malvagie per salvare l’umanità intera.
“Ready Player One” (2018) di Steven Spielberg
Il film è basato su un romanzo famoso del 2010, scritto da Ernest Cline.
La trama si svolge nel 2045. Il mondo reale sta collassando in un momento in cui videogiochi hanno raggiunto livelli senza precedenti.
L’unica cosa che ancora unisce le persone è un mondo virtuale chiamato OASIS creato dal programmatore James Halliday.
Prima della sua morte ha lasciato in eredità il suo OASIS (valutato miliardi di dollari) a una persona che riuserà a trovare tre chiavi segrete. Qui inizia la vera lotta per la vittoria.
Nonostante il fatto che il film sia uscito nel 2017 negli Stati Uniti, nel cinema italiano sarà disponibile dal 19 aprile 2018.
Molly Bloom è una giovane sciatrice olimpica che dopo l’infortunio diventerà organizzatrice di un giro di poker clandestino ad Hollywood.
Come sopravvivere quando l’FBI ti sta dando la caccia?
“Rampage – Furia animale” (2018) di Warner Bros.
Un altro film che è basato su un videogioco sconosciuto.
Il primatologo (Jeffrey Dean Morgan) ha un solo vero amico, una gorilla albino molto intelligente che si chiama George. Ma dopo un esperimento genetico infruttuoso il povero gorilla si trasforma in un incontrollabile mostro che deve essere fermato.