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25 Aprile, 2024

Caserta: al Centro Commerciale Campania con 100 MONTADITOS è subito Spagna



I Centri Commerciali si sa, vista la pluralità di offerta, per molti ormai sono una seconda casa. Il posto del weekend, dello shopping, del divertimento per i più piccoli e perché no, delle pause golose.

100 MONTADITOS, brand iberico approdato da pochi anni in Italia, ha aperto  i battenti al Centro Commerciale Campania, regalando ai visitatori dell’enorme complesso, la scusa ideale per un pit stop gustoso.

Il ristorante, il cui nome rimanda alla antica abitudine spagnola di farcire una o due piccole fette di pane con vari ingredienti della tradizione, offre ai clienti, oltre alla possibilità di spaziare tra specialità tipiche ispaniche, ben 100 varianti di montaditos (piccoli bocconcini di pane) ripiene. Leggerezza, qualità e semplicità, i tratti che contraddistinguono questa grande catena basata su un modello di casual food in cui il cliente è partecipe dell’ordinazione e del servizio. Chi decide di accomodarsi ai tavoli di Montaditos, ha la possibilità di compilare la propria ordinazione, consegnarla alla cassa e attendere, magari dedicandosi nel frattempo ad un buon bicchiere di Tinto de Verano (vino rosso d’estate), di essere richiamato per ritirare il suo vassoio.

    

Un ambiente che rimanda a quello della taverna ispanica ed un rapporto qualità/prezzo che, pur rimanendo all’interno dei confini imposti dal franchising per il secondo, travalica i limiti dello stesso per quanto riguarda il primo.

Vicino al cliente ed alle sue esigenze, ogni mercoledì, “Euromania”, promuove tutti i 100 montaditos presenti in menù al prezzo più che concorrenziale di 1 euro.

Meritevole di attenzione, il montaditos con jamon che, accompagnato ad un boccale di Cruzcampo alla spina, rimanda immediatamente all’atmosfera festosa e colorata del mercato della Boqueria di Barcellona.

Da non perdere, la dolce conclusione regalata da un caldo montaditos alle gocce di cioccolato, panna e biscotto oreo.

Da libera professionista quale sono, personalizzo molto gli schemi del franchising e mi piace coccolare il cliente”, dichiara Caterina Giordano, una dei tre soci che insieme al fratello e ad un amico storico ha deciso in imbarcarsi nell’avventura dello store casertano.

“Sono sicura di quello che vendo dunque questo format semplice, allegro e veloce mi soddisfa e mi rispecchia pienamente.”

Una novità dunque, tutta da gustare quella che da pochi mesi arricchisce l’offerta food del Centro Commerciale Campania. La tappa ideale, per concludere la passeggiata fuori porta.

Annatina Franzese



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