03202019In evidenza:

Carnevale Strianese: Sabato arriva Fiorillo

Entra nel vivo il carnevale di Striano e sabato lo fa in grande stile con un ospite dal volto noto : Antonio Fiorillo. Fiorillo noto ai più per il programma “la sai l’ultima” e per il film “Benvenuti al Sud” al fianco di Alessandro Siani, Claudio Bisio e Valentina Lodovini, sabato sera sarà terrà uno spettacolo live a partire dalle ore 21:00.

L’ attore si esibirà nel Rione Arco di Striano all’interno della ormai avviata kermesse carnevalesca della cittadini.

La presenza, fortemente voluta dall’organizzazione della kermesse, è coadiuvata dalla 081 EVENTI quale agenzia di spettacolo, è stata tralatro pubblicizzata con un video dallo stesso attore che garantisce “uno spettacolo straordinario” e invita tutti ad ammirare il carnevale Strianese famoso per i suoi carri allegorici realizzati in cartapesta tra i più famosi d’Italia.

Dunque non solo carri, maschere, musica, spettacoli di danza inonderanno le piazze del centro storico della cittadina ma anche comicità e simpatia saranno assicurate per un carnevale Strianese 2019 che da 30 anni diventa attrazione per i turisti che di anno in anno fanno sempre più sentire la loro presenza nella cittadina.

#sabato23febbraio #RioneArco #striano #CarnevaleStrianese #AntonioFiorillo #Vicinanza

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Invia Commento