21.8 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Campionati studenteschi: non si ferma più il Liceo Di Giacomo. Passano il turno anche gli allievi a Calcio a 5



Continua il momento d’oro degli alunni del Liceo Di Giacomo di San Sebastiano al Vesuvio. Alla prima fase di Calcio a 5 categoria allievi, con due superbe prestazioni hanno la meglio sul Colombo di Torre del Greco e il Tilgher di Ercolano.

Il triangolare si è giocato sul campo del Liceo di Giacomo.

Cominciano i padroni di casa che affrontano il Colombo e nonostante un tempo dominato si trovano sotto di due gol, riuscendo a ribaltare nelle ultime due frazioni, chiudendo la gara sul 3 – 2.

Il secondo incontro tra il Colombo e il Tilgher finisce in parità, con gli ercolanesi che raggiungono il pari allo scadere della quarta frazione.

Terzo e decisivo incontro, tra il Di Giacomo, a cui basta anche un pari per passare e il Tilgher. I ragazzi di San Sebastiano non si rilassano e vincono il scioltezza 6 – 3 concedendosi anche giocate per lo spettacolo.

Le squadre sono scese in campo con i seguenti alunni:

Liceo Di Giacomo: Petrone Andrea, Zappalà Andrea, D’antonio Anthony, Allocca Antonio, Pietropaolo Antonio, Cozzolino Francesco, Brunetti Giovambattista, Malantuono Lorenzo, Pollaro Roberto, Palomba Stefano, Langella Biagio, Esposito Francesco.

Colombo:Ciaccio Vincenzo, Di Grazia Samuele, Formisano Luciano, Iodice Giuseppe, Mancino Luca, Medio Domenico, Sales Salvatore, Scognamiglio Michele, Sorrentino Vincenzo, Stasi Cristian, Bracale Francesco, Costabile Giuseppe, Oliviero Agostino,Stasi Manuel.

Tilgher: Bagnati Stefano, Brancaccio Michele, Caso Daniele, Cozzolino Valentino, Cozzolino Luca, Cozzolino Vincenzo, Iengo Luca, Maglione Davide, Oliviero Raffaele, Scognamiglio Vincenzo, Uva Edoardo Maria, Veneruso Gennaro.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli