14.6 C
Napoli
20 Aprile, 2024

SHORT LOVE STORIES: successo per la serie che tratta le questioni d’amore in due romantici episodi



L’Aquilus Productions associazione culturale dell’entroterra napoletano, annuncia la nuova e originale web series dai toni dolci e a tratti brucianti di genere romantico “Short Love Stories”.

Il contesto in cui è stato raccontato il nuovo prodotto multimediale è la festa degli innamorati per antonomasia San Valentino, non a caso la data di uscita è stata il 14 Febbraio.

Le ferite, i difetti, le gioie e i desideri di uno sono le percosse e le ambizioni di Saverio e Claudia alias Chris e Bea diventano la loro questione d’amore. Short Love Stories è una serie composta da 2 episodi entrambi usciti il giorno di San Valentino: “La Luna e la Gatta” e “Fiducia” di 7 minuti e 8 minuti.

Short Love Stories è possibile vederla sul canale You Tube dell’Aquilus Productions.

Nel primo episodio della serie nell’impervia storia d’amore si susseguono le vicende di Chris ragazzo dalla profondità d’animo e Bea una giovane e dolcissima cantante dalla voce inconfondibile ascoltandola pare che nella realtà sia questo il suo mestiere. A rovinare la loro storia d’amore è la codardia di entrambi nel nutrire i propri sentimenti, la storia d’amore diventa una questione d’amore tra colleghi Bea troverà infatti conforto tra le braccia del suo fidato chitarrista (Pasquale Trinchese).

In “Fiducia” Bea e Chris sono Ale (Alessandra Beneduce) e Marco (Carlo De Pasquale) anche in quest’episodio la musica la fa da padrona, Ale è una rinomata pianista che viene delusa che verrà tradita da Marco.

l produttore esecutivo, lo sceneggiatore e il registra dell’ultima serie targata Aquilus Productions è Luca Luongo, questa volta non impegnato in veste di attore come in Chronicles, altri produttori rispondono con il nome Elio Parascandolo presidente dell’Aquilus e Silvio Rizzi Torino.

I due episodi sono stati girati nella città metropolitana di Napoli Marigliano Santuario di Santa Maria delle Grazie e Nola.

Il trucco è stato affidato a Rosaria Bucarelli e la sua fedele assistente Valeria Allocca, elettricista Francesco Cervone, segreteria di edizione Salvatore Vilardi e Mauro Lamberti, Domenico Napolitano è invece il responsabile tecnico del suono, ai generici troviamo invece l’altro fondatore dell’associazione Pietro Parascandolo.

Inconfondibili sono le notevoli note e la musica di Sara Ciuffolotti e Sebastiano Della Bianchina, un tocco che affina e ottimizza non poco l’ascolto e avvicina alla questione d’amore nei due episodi alla sceneggiatura e ai dialoghi dei 5 giovani attori.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli