Stamattina a Torre Annunziata si è svolto il triangolare di qualificazione per il Calcio a 5 maschile scuola Secondaria di Primo grado per i Campionati studenteschi fase provinciale.
In campo la Scuola Media Pascoli di Torre Annunziata, l’IC Angioletti di Torre del Greco e l’IC Don Milani di Torre del Greco.
Le formazioni in campo erano le seguenti:
Scuola Media Pascoli:
Avvisato Luigi, Carotenuto Alessandro, Cirillo Giuseppe, Coppola Michele, D’aniello Giuseppe, Galasso Francesco, Petrlic Andrea, Tedino Giovanni, Vanacore Saverio, Venditto Luigi.
IC Angioletti:
Barone Filippo, Di Donna Gennaro, Fabiano Tito, Farese Francesco, Marrazzo Michele, Raio Gennaro Pio, Sorrentino Michele, Trieste Giuseppe, Pontillo Luigi, Ruggieri Giuseppe.
IC Don Milani:
Balzano Giuseppe, Consolato Claudio Santiago, Cozzolino Raffaele, Cuomo Francesco, Magliulo Emanuele, Marigliano Luca, Moscarella Nunzio, Ristauro Giovanni Paolo, Vivace Luigi, Zicchinolfi Lorenzo, Ammirati Antonio, Pernice Umberto, Valestro Fabio.
I risultati del triangolare:
IC Angioletti – IC Don Milani 5 – 4
Scuola Media Pascoli – IC Don Milani 14 – 0
Scuola Media Pascoli – IC Angioletti 6 – 2
Più forti i ragazzi del Pascoli che hanno dominato e vinto il priangolare, acquisendo il diritto di proseguire nella manifestazione.
Alla fine momento di Fair play con abbracci collettivi e foto di gruppo, a sugellare, complice un tempo primaverile, una bellissima mattinata di sport.