12.4 C
Napoli
24 Febbraio, 2024

Brusciano piange la morte di Pasquale Mocerino O’ Vattente




La Comunità di Brusciano piange la morte di Pasquale Mocerino, deceduto all’età di 83 anni, Battente della Madonna dell’Arco decano dei pellegrini che nel Lunedì in Albis di ogni anno partono anche da Brusciano, https://www.youtube.com/watch?v=bP5YxDk1y_I, fra i tanti paesi del Napoletano e della Campania, per raggiungere il Santuario Mariano di Sant’Anastasia tenuto dai Padri Domenicani.

Il sociologo Antonio Castaldo, dell’Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali, IESUS, ricorda con affetto «l’amico di tutti, Pasquale Mocerino, onesto lavoratore, buon padre di famiglia e tenace devoto della Madonna dell’Arco appartenente alla storica “Squadra di Alfredo Angelillo”» ed all’intera famiglia Mocerino-Esposito così esprime le condoglianze: «alla moglie, Grazia Esposito; ai figli Rocco, Salvatore, Raffaele e Giovanni; alle nuore, ai cogniti, ai nipoti ed ai parenti tutti che affranti ne ha annunciato la dipartita».

Le esequie muoveranno il giorno 27 gennaio 2024, alle ore 15,00 dalla casa del defunto Pasquale Mocerino, in Via Quattromani n. 11 a Brusciano per la Chiesa di San Sebastiano Martire ove sarà celebrato il rito funebre.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli