10 C
Napoli
27 Aprile, 2024

Autouno Volley Napoli, tre vittorie consecutive: l’analisi della banda Musella



Una settimana di riposo per il campionato di Serie C femminile: in questo weekend non si disputeranno partite. Una settimana, dunque, per ricaricare le batterie e lavorare al meglio in palestra per le ultime sfide decisive in campionato. Il Volley Napoli tornerà in campo il 6 aprile in trasferta nel campo della DP Noleggi AcademySchoolVolley.

Attualmente la squadra azzurra occupa la quarta posizione in campionato a -4 punti dalla terza, ma con una partita in più. Per le ragazze di mister Mariano Catelli non sono più possibili passi falsi per recuperare il distacco.

L’analisi di Maria Musella

La banda Maria Musella ha commentato il momento che sta vivendo la squadra e l’ultima vittoria conquistata in campionato. «È stata una partita abbastanza impegnativa. Qualche errore di troppo ci ha costrette a soffrire sui finali di set, ma il segnale positivo è che nonostante qualche momento di difficoltà siamo riuscite a mantenere la lucidità per chiudere i set a nostro vantaggio».

Le atlete azzurre del Volley Napoli sono determinate nel dare il 100% in allenamento e riuscire a concludere al meglio la stagione. «Ora è chiaro che l’obiettivo è e resta quello di fare più punti possibili e invertire al meglio il trend negativo che purtroppo ci ha penalizzato in termini di classifica. Noi ci crediamo ancora e continueremo a dare il massimo!», conclude così Maria Musella.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli