14.4 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Autouno Volley Napoli, cambio in panchina: parla mister Catelli



Al seguito dell’ultima sconfitta contro la formazione di Penisola Volley per 3-1 nella giornata di sabato 2 marzo, il Volley Napoli ha deciso di sostituire la guida tecnica di Veronica Masella con quella di mister Mariano Catelli. L’allenatore, già un perno fondamentale della società azzurra, ha fatto da secondo tecnico della prima squadra nella stagione corrente e nelle precedenti.

Sarà lui, quindi, a prendere in mano la squadra e a cercare di ripristinare l’equilibrio in campo, nonostante i numerosi infortuni subiti. Da sottolineare, infatti, anche che nell’ultimo match ha abbandonato il campo anche il libero Chiara Canzanella per un problema al ginocchio.

Mister Catelli sulla panchina del Volley Napoli

L’allenatore si è detto molto motivato per questo nuovo incarico e deciso nel fornire alle ragazze tutto il suo apporto per centrare l’obiettivo playoff. «Voglio dare il massimo per tirare fuori il meglio da questa squadra, che ha grandi potenzialità. Abbiamo ancora delle possibilità da sfruttare per centrare l’obiettivo play off e voglio farlo applicando le mie idee e il mio gioco».

Il tecnico è reduce ovviamente anche da un confronto con la squadra in questo momento delicato del campionato. «Io e le ragazze ci siamo guardati negli occhi e siamo pronti a lottare ad ogni partita e ad ogni azione su tutti i palloni. Dobbiamo lavorare bene e duramente in palestra e pensare solo a noi: alla fine guarderemo la classifica».

Catelli verso la prossima sfida

La squadra si è subito messa al lavoro con il nuovo allenatore per la prossima partita in campionato, dove le azzurre di Autouno Volley Napoli affronteranno la formazione di Partenope Volley, ultima in classifica. Il match giusto per ripartire, trovare motivazioni e convinzione per incidere sul campionato e riuscire a centrare l’obiettivo playoff.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli