E’ una corsa tutta in salita quella dell’Afro-Napoli United. I multietnici travolgono il Mondo Sport Casamicciola 7-0, nel recupero della 14esima giornata disputata ieri, presso lo stadio ‘Vallefuoco’ di Mugnano di Napoli.
La squadra di mister Ambrosino è campione d’inverno a quota 38 punti con uno stacco di 5 punti dalla seconda, Real Poggiomarino. “Siamo in linea con i programmi prefissati ad inizio stagione, c’è ancora il girone di ritorno, è presto fare programmi”.
Testa basta e sguardo che punta già alla prossima sfida per mister Ambrosino che spiega: “Dobbiamo mantenere l’attenzione molto alta. Contro il Mondo Sport le motivazioni potevano mancare ma abbiamo risposto bene. Il gruppo è coeso, sano e tutti sono importanti. I propositi per il nuovo anno sono quelli di continuare così, vincere non sarà mai cosa semplice. Dobbiamo essere sempre superiori. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti e – conclude il tecnico – nel girone di ritorno mi auguro una presenza massiccia di tifosi in casa”.