15.7 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Una realtà che parte da una passione e diventa professione: La 081eventi vola in alto e con lei il nome di Palma Campania.



In una realtà all’ apparenza dormiente,
Troppo spesso etichettata e martoriata ci sono giovani che invece animati da passione e amore per il territorio pian piano investono e costruiscono in progetti che inevitabilmente portano fuori il nome di Palma Campania valorizzando e mostrando ai più che è una terra viva e ricca di giovani caparbi.

Una di queste è la 081eventi, un agenzia di spettacolo che partendo dalla mente di un giovane Palmese col tempo si è fatta strada raggiungendo con il suo marchio oltre i confini campani anche il Lazio, Lombardia e la meravigliosa Sicilia.

Un attività che, oltre ad avvalersi di collaborazioni tutte made in Palma, facendosi portavoce anche di nuove attività nascenti nel campo tessile, punta a promuovere la rinascita giovanile.
Di poche ore la firma per un contratto discografico che vede protagonisti due giovanissimi talenti, Pino Miglia (che con la 081eventi ha duettato a Varese con Gigi D’alessio) e Mary Taranto una nuova voce partenopea su cui la Gr. music con la 081eventi puntano per dare loro possibilità di crescita artistica e professionale.

Spesso presenti nel sociale, sia nella cittadina di appartenenza che con collaborazioni con la Regione Campania e promotori di eventi a scopo benefico (come tra le altre si ricorda la festa del sorriso a fine estate dello scorso anno) … Oggi offre alla sua clientela sempre più crescente un ampia scelta di artisti, dal neomelodico apprezzato anche oltre Campania ad una rosa di artisti nazionali, intrattenimento per grandi e piccoli abbracciando a 360 gradi tutto ciò che concerne gli eventi pubblici e privati.

Per amore e per sostenere il tanto acclamato sviluppo della cittadina, ha anche deciso di spostare la sua sede abituale, aprendo a breve l attività in via Roma che da tempo sta attuando una riqualificazione come strada del commercio Palmese.

Tanti i progetti in cantiere e tante le collaborazioni che con una crescente escalation stanno prendendo forma e sostanza.

Non restano che fare i migliori auguri al Palmese Enrico Russo che spinto dalla sua famiglia, i suoi amici e i suo compagni di avventura si è lanciato spedito in quella che è ormai un attività avviata a tutto tondo.

Vesuvianonews, con l ausilio dell ufficio stampa della 081eventi, sceglie di dare il suo supporto affinché il made in Palma prenda sempre più prestigio, riservandone uno spazio dedicato al mondo dello spettacolo e a tale attività contribuendo a mezzo stampa alla loro crescita.

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli