14.4 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Un Mondo di Solidarietà: mercoledì 21 Febbraio la conferenza stampa di presentazione della XV edizione dell’evento benefico



Si terrà Mercoledì 21 Febbraio alle ore 11.30 nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, in Piazza Municipio n. 1 – Napoli, la conferenza stampa di presentazione della XV edizione dellevento benefico Un Mondo di Solidarietà”, patrocinato dal Comune di Napoli e in programma Sabato 24 febbraio al Teatro Mediterraneo di Napoli. Madrina d’eccezione, anche per questa edizione, Maria Grazia Cucinotta.
Alla conferenza stampa interverranno: Luca Trapanese, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Napoli; Diego Di Flora, Direttore Artistico della manifestazione, Flavia Matrisciano, Direttrice Fondazione Santobono Pausilipon, Janpa Serino e Francesco Mastandrea, registi della manifestazione. Modera: Nunzia Marciano, Giornalista. 
Quest’anno, i fondi raccolti nel corso della serata saranno destinati all’acquisto di un Elettromiografo di superficie per la valutazione della funzione muscolare dei bambini con patologie neurologiche o ortopediche.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli