18.2 C
Napoli
20 Maggio, 2024

Tre giorni di eventi per l’IC Puccini di Casoria



Tre giorni di eventi per l’Istituto Comprensivo “G.Puccini-4 CD” di Casoria che ha aperto le porte per far incontrare famiglie e docenti e per far conoscere i propri servizi educativi e orientare i genitori nella scelta, in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2023-2024.

Un’occasione per conoscere il sistema formativo integrato offerto dall’Istituto assieme a tutti gli strumenti di cui gli alunni potranno predisporre per raggiungere al meglio le competenze richieste.

Tre giorni di eventi durante i quali alunni e docenti hanno illustrato l’offerta formativa alle famiglie, attraverso attività e laboratori svolti nei plessi dei diversi ordini di scuola.

La manifestazione, come ha sottolineato la D.S. prof.ssa Fabiana Squillace che, da anni, guida la sua “famiglia scolastica” con passione e perseveranza, è stata un successo.

Nel corso della manifestazione conclusiva è intervenuto anche il Sindaco della Città di Casoria, avv. Raffaele Bene, insieme agli assessori Marianna Riccardi e Marco Colurcio, che ha apprezzato il lavoro svolto dall’Istituto e dalla Dirigente Squillace per l’iniziativa rappresentativa di una comunità attiva e partecipe.

Una scuola che si apre al proprio territorio e che prepara al mondo esterno.

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli