13.5 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Terzigno, il presidente del Comitato Diaz Michele Sepe fa il bilancio del 2017



E’ tempo di bilanci, un anno che sta andando via e un altro sta per entrare. Il punto di situazione lo fa per questo 2017 il presidente del Comitato Diaz, Michele Sepe. In modo analitico ha ripercorso le tappe di un anno difficile sotto tanti punti di vista, un anno ricco di eventi e manifestazioni nonché di soddisfazioni. La ciliegina sulla torta è datata pochi giorni fa quando il giovane Sepe vola in Germania per partecipare al rito civile di sua cugina Stefania Esposito.

Andando indietro nel tempo, fra i progetti concretizzati, emerge soprattutto il suo impegno costante, senza risparmio di energie con la task force, per contrastare il fenomeno degli incendi che hanno devastato le nostre pinete. Un presidente impegnato in più fronti, nel campo sociale, culturale e folkloristico.

Adesso, il primo obiettivo del giovane presidente Sepe per l’anno prossimo è il super matrimonio della cugina Stefania con il pugliese Vito Gaeta, non a caso si svolgerà a Terzigno e presumibilmente paralizzerà l’intera cittadina vesuviana. Un primo passo, i giovani sposini, l’ha compiuto il 20 Dicembre, dove hanno ufficializzato il rito civile. Da buon navigato esperto di social ha subito ufficializzato il lieto evento sul social Facebook, dove è stato inondato di messaggi pubblici e privati di felicitazioni per l’evento.

La promessa di Sepe per il 2018 partirà con nuovi progetti e nuove collaborazioni ma la priorità è dettata dal matrimonio della “Principessa” dei Terzignesi.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli