18.2 C
Napoli
20 Maggio, 2024

Stefano Sorvino confermato direttore generale Arpa Campania



Stefano Sorvino è stato riconfermato direttore generale dell’Arpa Campania per un triennio a decorrere dal 15 aprile scorso.

Dopo essere stato nominato nel 2017 commissario straordinario dell’Agenzia, Sorvino ha già precedentemente ricoperto, a seguito di concorso, il ruolo di direttore generale dal 2020 ad oggi.

Avvocato amministrativista avellinese, specializzato in diritto ambientale, prima della sua esperienza alla guida di Arpac ha svolto diversi incarichi di amministrazione e direzione nel settore ambientale e della difesa del suolo.

È stato, tra l’altro, docente di diritto e legislazione ambientale in varie facoltà universitarie della Campania ed ha diretto le Autorità di bacino regionali ed interregionali della Campania dal 2005 al 2017.

La riconferma dell’incarico triennale all’Arpa Campania è avvenuta con il decreto di nomina firmato dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, lo scorso 10 aprile, con successivo contratto sottoscritto in data 15 aprile.

Al direttore generale i migliori auguri di buon lavoro da parte delle dipendenti e dei dipendenti tutti dell’Arpa Campania.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli