16.1 C
Napoli
5 Ottobre, 2022

Sorrento. Vaccino Covid-19, nuove modalità di accesso




A partire dal 30 luglio prossimo, tutti coloro che vogliono ricevere la quarta dose del vaccino anti Covid-19 possono prenotarsi tramite il sito web https://opendayvaccini.soresa.it e scegliere giorno, data e luogo dell’appuntamento.

Per i non vaccinati o per quanti fossero indietro con il calendario vaccinale (prima, seconda e terza dose) l’accesso è diretto presso i punti vaccinali della Asl Napoli 3 Sud, individuati presso gli ospedali di Sorrento e Vico Equense, e presso la sede Asl di Sant’Agnello.

Informazioni sono disponibili sul sito www.aslnapoli3sud.it nella sezione “Tutto quello che c’è da sapere sul Coronavirus” e poi “Campagna vaccinale anticovid 19”.

Per la vaccinazione domiciliare, riservata a persone anziane e con ridotta mobilità, è possibile trasmettere un’apposita richiesta attraverso la piattaforma predisposta dall’Unità di Crisi Covid-19 al sito www.vaccinisorrento.it/domicilio

E’ infine possibile prenotare la vaccinazione, in occasione dell’Open day che si terrà martedì 2 agosto in piazza Angelina Lauro, dalle ore 17 alle 21. Per info e prenotazioni: www.vaccinisorrento.it

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli