15.5 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Somma Vesuviana: serata in onore di Maryam Tancredi, vincitrice di The Voice



Una serata in onore di Maryam Tancredi, la vincitrice della V edizione di The Voice, la trasmissione per talenti di Rai Due.

Si terrà sabato 16 giugno alle ore 21, Maryam sarà sul palco in piazza Vittorio Emanuele III a Somma Vesuviana la città in cui vive e che vuole darle il giusto riconoscimento. Con lei in scena tanti artisti rinomati, Tony Figo, Pasquale Palma , Peppe Iodice, Francesco Merola, Gospel Voices, Alessio Parisi, Francesca di Giacomo, Andrea Radice, Darius Dan e gli allievi del maestro Massimiliano Fausto.

Presentano la serata Emanuela Vacca e Barbato De Stefano.  Ma ci saranno tanti ospiti a sorpresa. Una vittoria, quella di Maryam, che ha coinvolto tutta la città con grande impegno del sindaco Salvatore Di Sarno e dell’assessore agli Spettacoli Daniela Garofalo che ora si sono mobilitati, con l’amministrazione comunale tutta anche per il concerto.




“Avevo promesso che in caso di vittoria avremmo festeggiato Maryam degnamente e così sarà”, commenta il sindaco Di Sarno, “Noi abbiamo tifato compatti per la nostra concittadina e siamo fieri di lei che sta portando in giro per l’Italia il nome di Somma Vesuviana. L’ho detto in occasione della finale della trasmissione, ma voglio ripeterlo, la sua vittoria è la conferma che la meritocrazia esiste ancora, la costanza, l’impegno ed il talento servono per emergere. Lei meritava di vincere ed ha vinto ed ora festeggiamo”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli