6.1 C
Napoli
30 Novembre, 2021

Servizio straordinario di controllo del territorio ‘Alto Impatto” a Torre Annunziata




Nella mattinata odierna sono stati effettuati, su disposizione del Prefetto di Napoli, Marco Valentini, sentito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, servizi straordinari di controllo del territorio con modalità ” Alto Impatto “.

Nell’operazione, svolta presso il parco Penniniello, il rione Poverelli e l’area portuale, finalizzata a rendere più efficaci la prevenzione ed il contrasto ad ogni altra forma di illegalità, sono stati impegnati  uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco.

Nella circostanza sono state identificate 208 persone, di cui 4 sanzionate per inottemperanza alla normativa anticovid- 19, controllati 170 veicoli e comminate sanzioni ai conducenti di due di essi, rinvenute sostanze stupefacenti e materiale per il loro confezionamento, nonché una pistola giocattolo priva del tappo rosso. E’ stato altresì individuato un sistema di videosorveglianza abusivamente installato lungo il perimetro di un palazzo.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli