test
29.5 C
Napoli
18 Giugno, 2024

Seconda Edizione del “Giorno del Gioco” a Pomigliano d’Arco: conferenza stampa OGGI 16 maggio alle ore 11



La città di Pomigliano d’Arco è lieta di annunciare la seconda edizione del “Giorno del Gioco”, un evento che celebra la gioia e l’importanza del giocare insieme. L’evento sarà presentato in dettaglio durante una conferenza stampa oggi 16 Maggio 2024 alle ore 11:00, presso l’Aula Consiliare.

Dettagli della Conferenza Stampa:

  • Data: 16 Maggio 2024
  • Ora: 11:00
  • Luogo: Aula Consiliare, Pomigliano d’Arco

Interverranno alla conferenza:

  • Marianna Manna, Assessore al Commercio
  • Giovanni Russo, Assessore all’Istruzione
  • Maurizio Caiazzo, Presidente del Consiglio Comunale

La conferenza sarà un’occasione per discutere i dettagli dell’evento, le novità di questa edizione e le opportunità di partecipazione per cittadini e aziende locali. L’evento principale, previsto per il 22 Maggio 2024, promette di essere un giorno di festa, inclusione e divertimento, arricchito da attività ludiche e educative.

Il “Giorno del Gioco” – Giocare Insieme: Quest’anno, l’evento si svolgerà sotto il tema “Giocare Insieme”, enfatizzando l’importanza del gioco nella costruzione di legami comunitari e nello sviluppo personale e collettivo. Attività previste includono giochi di squadra, sport, laboratori, workshop creativi e molto altro, progettati per coinvolgere attivamente i partecipanti e promuovere il benessere attraverso il gioco.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli