test
30.5 C
Napoli
19 Giugno, 2024

Save The Date! Green Med Expo & Symposium, dal 12 al 14 giugno alla Mostra d’Oltremare di Napoli



TUTTO PRONTO PER LA 5° EDIZIONE DEL GREENMED,EXPO&SYMPOSIUMDa 12 al 14 giugno, alla Mostra d’Oltremare di Napoli convegni, workshop, expo, spettacoli e premi. Guest event: Gli stati generali sull’ambiente in Campania a cura della Regione. L’evento è patrocinato da Rai Campania e Rai Per la Sostenibilità ESG.

L’ingresso libero

Dall’uso efficiente delle risorse idriche alle comunità energetiche rinnovabili, passando per la gestione circolare e sostenibile dei rifiuti: le migliori strategie e soluzioni tecnologiche per la transizione ecologica e la decarbonizzazione convergono verso Napoli, pronta a ospitare quello che si candida a diventare il principale evento del Mezzogiorno dedicato ai temi della transizione verde. È il Green Med Expo & Symposium, in programma dal 12 al 14 giugno alla Mostra d’Oltremare, ultima evoluzione del Green Med Symposium, format nato nel 2020 dalla collaborazione tra Ricicla.tv (Nica)ed Ecomondo (IEG), la principale fiera italiana della green economy, con la main sponsor-ship  del consorzio nazionale per il riciclo degli imballaggi.

La manifestazione quest’anno ha ottenuto anche i patrocini di Rai Campania e Rai Per la Sostenibilità ESG, oltre al riconoscimento No Women No panel, campagna europea sostenuta dalla Rai per il monitoraggio e la valutazione di impatto della partecipazione equilibrata e plurale di donne e uomini nella comunicazione pubblica. Ma al ricco programma di seminari e convegni, il Green Med, Expo&symposium da quest’anno affianca anche una vera e propria esposizione aperta ad aziende, enti e istituzioni.

 

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli