11.8 C
Napoli
5 Dicembre, 2023

Pomigliano, incontro mattutino della “Festa del Lavoro e dei Diritti”, il lavoro al centro della discussione




Doppio appuntamento della Festa del Lavoro e dei Diritti a Pomigliano.

La mattinata è stata dedicata alla presentazione del libro di Vito Nocera “L’imprevisto del futuro”, col tema del lavoro e della politica al centro del dibattito.

Notevoli gli interventi del giovane consigliere comunale di Pomigliano, Michele Tufano, del giornalista del Mattino Francesco Romanetti, e del segretario provinciale della FIOM Francesco Percuoco, ma la vera star come previsto è stato Antonio Bassolino.

L’ex sindaco e governatore, oltre a dare lezioni di politica attraverso aneddoti e ricordi, ha lanciato più di una “frecciatina” al PD e Renzi, ed è andato ben oltre del semplice intervento, lasciando il pubblico in rigoroso silenzio per tutto il tempo.

Si continua stasera con la serata dedicata all’ambiente. 

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli