10.5 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Pomigliano, col tema dell’ambiente e la conferenza stampa termina la festa di Articolo 1



[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=rn6ZWQgvbhY[/embedyt]

Clicca sulla foto per vedere il video

Termina la Festa del Lavoro e dei Diritti di Articolo 1 MDP a Pomigliano, col tema dell’ambiente sabato sera e la conferenza stampa sulle prospettive del movimento, i cui contenuti li tratteremo in un articolo a parte.

L’incontro di sabato ha visto dibattere ospiti illustri, dal presidente regionale di Legambiente Bonomo, all’europarlamentare MDP Paolucci al vicepresidente della Ragiona Campania Bonavitacola. Dibattito introdotto dal Consigliere Comunale di Palma Campania Alfonso Buonagura, da anni impegnato sulla problematica ambiente ed in particolare righi e incendi.

Ottimi gli spunti e gli interventi, con anche impegni presi dal vice presidente Bonavitacola sia in tema di ambiente che abusivismo.

“Sono soddisfatto della riuscita della Festa” – esordisce Michele Caiazzo – organizzatore della stessa, “c’è stata un bel po’ di gente ai convegni, i temi attualissimi trattati con competenza e senza retorica, ma cercando di cogliere il problema e cercare soluzioni e proposte condivisibili. Logicamente non posso assumermi il merito del successo da solo, per il solo fatto che è stata organizzata nel mio comune, ma c’è stato l’impegno di tanti attivisti dell’area nolana/vesuviana che quando il cuore chiama rispondono sempre presente. La Festa è solo l’inizio di alcune iniziative che con i compagni stiamo decidendo di mettere in agenda per quest’inverno, dove daremo inizio alla vera attività politica e di radicamento del nostro neonato movimento.”

GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/rn6ZWQgvbhY



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli