Lucia Andolfi è il nuovo capogruppo di “Insieme per Costruire”, il gruppo consiliare che da nove anni rappresenta la maggioranza del consiglio comunale di Pollena Trocchia e sostiene l’azione amministrativa del Sindaco Francesco Pinto e della sua Giunta.
Alla più giovane componente del gruppo è stato affidato l’importante incarico di guida e coordinamento dopo che il suo predecessore Giuseppe Campajola ha dovuto lasciare il ruolo a seguito della recente nomina ad assessore delegato a Polizia Locale, Protezione Civile, Patrimonio e Manutenzione.
“Ringrazio i colleghi di maggioranza che hanno voluto che ricoprissi questo incarico, lavorerò con impegno per farlo nel migliore dei modi” ha detto il neocapogruppo subito dopo la nomina, ufficializzata nel corso dell’ultima riunione del locale consiglio comunale.
“A nome mio e dell’intera Amministrazione desidero rivolgere a Lucia Andolfi gli auguri di un proficuo lavoro, nella certezza che saprà impegnarsi al massimo in questi ultimi mesi di consiliatura” ha commentato il Sindaco Pinto.