16.8 C
Napoli
28 Marzo, 2024

A Pollena Trocchia arriva EasyPark e la sosta si paga anche con l’App



Ora anche a Pollena Trocchia si può gestire e pagare la sosta su strisce blu con EasyPark, il sistema di mobile parking più diffuso in Europae in Italia.

Tramite l’App EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone,l’automobilista può comodamente attivare, prolungare, terminare e pagare la propria sosta.

Diversi i vantaggi: l’utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta, può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, e pagare solo per la sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale; infine può utilizzare il servizio nelle città, italiane ed estere,in cui è disponibile,oltre 180 comuni italiani, tra cui Napoli, Salerno, Benevento, Avellino, Pomigliano d’Arco, Somma Vesuviana, Sant’Anastasia, Portici, Melito di Napoli, Torre Annunziata, Castellammare di Stabia, Amalfi, Cava de’ Tirreni, molte altre città solo in Campania, e più di 400 città all’estero.

Abbiamo introdotto il servizio di sosta a pagamento per offrire adeguata risposta alle istanze degli operatori commerciali del territorio e al tempo stesso provare a superare alcune criticità legate alla viabilità, garantendo pienasicurezza ad automobilisti e pedoni. Nell’interesse degli utenti, poi, abbiamo sposato con convinzione la proposta di EasyPark, che consente a chi parcheggia sulle strisce blu di pagare con maggior facilità e gestire la sosta più agevolmente” ha detto il Sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto.

“Un sentito ringraziamento va all’amministrazione comunale e a T.M.P.grazie ai qualianche a Pollena Trocchia è attivo il nostro servizio. Con la nostra App, l’utente può gestire e pagare la sosta comodamente dal proprio cellulare, senza perdite di tempo e stress”hadichiarato Giovanni Laudicina, Country Manager Italia di EasyPark.

Come funziona il servizio EasyPark:

Bastano poche e semplici operazioni:

Registrarsi tramite l’App EasyPark (disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Phone) o attraverso il sito www.easyparkitalia.it, oppure chiamando il n. 089.92.60.100- e acquistare un credito di sosta, ricaricabile, con carta di credito, anche prepagata, dei circuiti Visa o Mastercard, oppure PayPal o Bonifico Bancario.

Apposto il tagliando EasyPark sul parabrezza, si può iniziare ad utilizzare il servizio.

Per attivare, prolungare, terminare e pagare la sosta, si può usare l’App EasyPark, facile e intuitiva, o accedere alla propria area riservata disponibile nel sito www.easyparkitalia.it oppure utilizzare il servizio telefonico a risposta automatica interattiva, chiamando il numero 089.92.60.100 dal cellulare registrato.

Le informazioni richieste per iniziare la sosta sono: il ‘codice area di sosta’, disponibile automaticamente sull’App EasyPark attivando la geolocalizzazione e cliccando “Vedi mappa”,o visibile sui parcometri,ilnumero di targa del veicolo; l’orario previsto di fine sosta, che potrà essere prolungato o interrotto anticipatamente, al rientro in auto.

Gli ausiliari del traffico possono verificarela corretta attivazione della sosta tramite il controllo della targa dell’auto.

APollena Trocchia, il servizio EasyPark prevede una commissione di 0,19€ aggiuntiva all’importo della sosta calcolato secondo le tariffe stabilite dall’Amministrazione Comunale.

Chi utilizza spesso il servizio può invece scegliere il pacchetto EasyPark Large e pagare solo un canone fisso mensile di 2,99€.

Per maggiori informazioni: www.easyparkitalia.it



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli