07182019In evidenza:

Pollena Trocchia: Anche quest’anno navetta gratis per raggiungere il cimitero Riproposto ancora una volta il servizio per le festività dei morti

Confermato anche quest’anno il servizio navetta gratuito per agevolare i cittadini di Pollena Trocchia nel raggiungimento del locale cimitero in occasione delle ricorrenze di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti.

Ancora una volta, dunque, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Francesco Pinto ha inteso mettere a disposizione della cittadinanza gratuitamente l’importante servizio nelle giornate del 1° e del 2 Novembre.

In questi giorni dalle 7:00 alle 16:00 ogni ora la navetta partirà da Piazza Amodio e attraverserà l’intero paese secondo il seguente percorso circolare: Corso Umberto I, Piazza Donizetti, Via Fusco, Piazza Domenico Vecchione, Via Roma, Piazza Capece Minutolo, Via Cavour, Via Guindazzi, Via Calabrese, Via Murata, Via Vasca Cozzolino, Via Garibaldi, superstrada, Via Cimitero, Via San Gennariello, cimitero comunale, via Garibaldi, via Dante Alighieri e quindi nuovamente Piazza Amodio.

Per i giorni di mercoledì 1° e giovedì 2, inoltre, è stato anche previsto un apposito servizio di trasporto per i diversamente abili. Gli interessati possono contattare direttamente il Nucleo Volontari di Protezione Civile “Fire Fox” ai numeri 081.5311808 o 333.6602529 (sig. Salvatore Graziuso).

“Il servizio di trasporto gratuito, garantito ormai da diversi anni dall’Amministrazione Comunale di Pollena Trocchia, sarà affiancato dall’apertura straordinaria del cimitero, visitabile martedì 31 ottobre, mercoledì 1° e giovedì 2 novembre dalle ore 7.30 alle 17. Entrambe le iniziative vanno nella direzione di consentire a quanti vogliono recarsi al luogo di culto di farlo in maniera quanto più agevole possibile: chi lavora potrà contare sull’apertura prolungata, chi non ha mezzi propri potrà invece contare sul trasporto gratuito. La navetta attraverserà le principali strade del paese, raccogliendo lungo il percorso quanti vorranno usufruire del servizio. Il suo lavoro consentirà anche di decongestionare la circolazione stradale nella zona del cimitero, che come al solito il 1° e 2 Novembre sarà a senso unico di marcia” hanno fatto sapere dall’Amministrazione Comunale.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Invia Commento