20.6 C
Napoli
26 Maggio, 2024

Palma Campania: Primo Consiglio Comunale per l’amministrazione Donnarumma



Primo Consiglio Comunale a Palma Campania per l’amministrazione Donnarumma.

Il Sindaco Aniello Donnarumma, dopo l’insediamento ha comunicato gli assessorati e le deleghe assegnate ai consiglieri eletti. Una novità per Palma, non una sorpresa, in quanto la voce girava insistentemente in questi giorni, la nomina di un assessore esterno al Bilancio e Programmazione e Tributi. La pesante delega è andata a Vincenza Catapano, già dirigente all’ufficio ragioneria del Comune di Palma Campania.

Vice Sindaco Domenico Rainone con deleghe alle Politiche Sociali e Agenzia Area Nolana.

Elvira Franzese assessore a: Attività culturali, Politiche per il centro storico, Edilizia scolastica, Politiche energetiche, Coordinamento dei lavori di giunta ed attuazione del programma, Affari generali ed istituzionali, Servizi demografici elettorali e statistici, Eventi e turismo, Rapporti con le istituzioni.

Donata Isernia assessore a: Contenzioso, Pubblica istruzione, Assistenza scolastica, Politiche giovanili, Servizio civile, Personale e risorse umane, Formazione, Antenna europa, Pari opportunità, Comunicazione, Innovazione tecnologica, Trasparenza, Rapporti e sviluppo frazioni, Associazionismo, Politiche della famiglia.

Luigi Albano assessore a: Urbanistica e Attività produttive.



Antonio Sorrentino consigliere con delega a: Cimitero, Patrimonio, Pubblica illuminazione.

Angela Manzi consigliere con delega a: Anziani, Integrazione.

Giacomo Pesce consigliere con delega a: Lavori pubblici, Difesa del suolo, Protezione civile, Piano Urbanistico Comunale.

Giuditta Simonetti consigliere con delega a: Soste e parcheggi, Polizia municipale, PIP Novesche, Arredo e decoro urbano, Trasporti e viabilità, Agricoltura, Legalità.

Aniello Nunziata consigliere con delega a: Ecologia, Ambiente, Carnevale, Via de Gasperi, Verde pubblico.

Aniello Gemito consigliere con delega a: Politiche sportive, Edilizia sportiva, Tutela animali e randagismo, Politiche del lavoro, Gemellaggi, Revisione della spesa.

Effettuata come protocollo l’elezione del presidente del consiglio comunale, carica andata a Maria Giovanna Peluso.

Eletta anche la nuova commissione elettorale formata dai consiglieri Santella Luigia, Aniello Gemito e Angela Manzi e quella popolare in cui sono stati eletti i consiglieri Giacomo Pesce e Roberta Carenza.

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli