Venerdì 10 gennaio, nel teatro Comunale di Palma Campania una serata di beneficenza molto particolare :
CENA DI BENEFICENZA ORA.
Una serata in cui sarà possibile degustare un menu’ con sapori tradizionali, intrattenimento per grandi e piccoli ma soprattutto con uno staff di chef e camerieri di sala del tutto inusuale :
A vestire “gli abiti di sala” saranno proprio gli amministratori :
La squadra di ORA, al completo, svestira’ degli abiti istituzionali per vestire di grembiule e cappello.
Il menu’??
da interpretare con un pizzico di fantasia e arguzia .. Ma assicurano sarà un menu che ne avrà per tutti i gusti e palati rispettando quella che è la tradizione della nostra terra.. Con un gradito richiamo alla città eterna.
Una serata di beneficenza di cui l’intero ricavato sarà donato per il territorio Palmese e per la ristrutturazione della Chiesa di San Giovanni Battista a Castello di Palma Campania.
Una solidarietà a chilometro zero, dove commercianti, aziende, produttori hanno dato il loro contributo anche in materie prime in forma del tutto gratuita.
Durante la serata, inoltre, sara’possibile vincere, tramite sorteggio , un gradito cesto di frutta offerto dall’azienda De Luca
Ad allietare la serata intrattenimento ed animazione a cura di “Nando e Mary” che si sono prestati con entusiasmo a dare il loro contributo gratuito alla serata .
Promotrice dell’evento la Consigliera Dottoressa Angela Manzi, che dalle pagine social scrive :
“L’amministrazione Comunale, in collaborazione con Associazione “Naturae”,è lieta di invitare tutta la cittadinanza a partecipare alla Cena di Beneficenza che si terrà venerdì 10 Gennaio, presso la sede del Teatro Comunale. Tutto il ricavato della serata rimarrà sul territorio del nostro paese e contribuirà alla ristrutturazione della chiesa San Giovanni Battista di Castello. La serata riserverà tante sorprese, a partire dallo staff di sala e da quello di cucina …
..Vogliamo, infine ringraziare tutte le attività commerciali che, con grande entusiasmo, hanno sostenuto il progetto donandoci tutto l’occorrente. Grazie a tutti di cuore. ”
Un invito a partecipare a cui difficilmente si può declinare..
un’ iniziativa che sicuramente riserverà non poche sorprese per gli ospiti,
Un’opportunità di fare beneficenza attraverso una cena, che dati i presupposti, risulta essere più unica che rara.
La serata è soggetta a disponibilità di posti, dunque è consigliabile la preventiva adesione.
Il costo della cena è di euro 15,00 per persona
Bambini fino a 10 anni gratis
Orario previsto di inizio cena ore 20:00
Per info e prenotazioni
3294797128
3203210482
(Ol. Vi)