11222019In evidenza:

Palma Campania: il comandante della polizia municipale Grassi in prima linea per l’ emergenza fiamme in corso

Encomiabile operato della Polizia Municipale di PalmaCampania in queste ore di emergenza che sta interessando l’area letteralmente divorata dalle fiamme.

Il comandante Grassi,  figlio di ex componente del corpo Forestale dello Stato in quel di Cosenza, molto competente in merito alle opere di spegnimento sta apportando in queste ore un importantissimo contributo.

Infatti da stamane ha coordinato,e individuato le vasche  di raccolta per gli elicotteri, indicandone i punti e in collaborazione con La Gazzella di Palma Campania stanno allestendo, all’interno del campo da calcio una vasca per approvvigionamento dei mezzi della SMA.

Tutte le forze presenti a Palma si sono compattate per darsi manforte e spegnere nel più breve tempo possibile l’incendio.

Una situazione critica, dove ogni aiuto è necessario.. Uno scenario a cui non evremmo voluto assistere nonostante sul territorio da anni si tenta di sensibilizzare in merito agli incendi e la loro pericolosità.

Si ringrazia per gli aggiornamenti costanti il Responsabile servizo Vigilanza ambientale Sepe Carmine Vincenzo tra le altre presente incessantemente sul luogo e quale esperto sia del territorio che in materia attivo in queste ore in modo impeccabile.

(Ol. Vi)

Seguono aggiornamenti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Invia Commento