12.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Palma Campania: Il centro MedicinaPiù compie 5 anni di attività



Dopo anni di esperienza in ambito della podologia, postura e cura del piede diabetico anche con servizio di volontariato presso il centro diabetico di Ottaviano (Na), i dottori Mario e Fabrizio Maria Sepe, creano in Palma Campania il Centro Medico Specialistico MedicinaPiù.

Oggi, con grande soddisfazione, possiamo dire che il Centro compie i primi cinque anni di attività.

Il Centro MedicinaPiù, è una struttura sanitaria privata, che ha lo scopo di offrire servizi sanitari di medicina specialistica con l’intento di garantire all’utenza prestazioni di elevata qualità, improntata sulla massima efficacia ed efficienza, infatti il nostro motto è “Aiutiamo a Vivere Meglio”.

All’interno di tale struttura, si possono trovare numerose figure mediche, ortopedico, chirurgo, cardiologo, podologo, posturologo, nutrizionista, pneumologo, dermatologo, fisioterapista, psicologo, medico legale, chirurgo vascolare, angiologo ed effettuare anche esami strumentali tipo doppler arteriosi e venosi, tutti i tipi di ecografie interniste e muscoloscheletriche, elettrocardiogramma, esami baropodometrici, esami posturali, holter pressori e terapie fisioterapiche, tecar-terapia, onde d’urto, magneto terapia, laser terapia.

Vista anche la “crisi” del sistema sanitario sia nazionale che regionale, cerchiamo di offrire tutti i tipi di visite con maggiore velocità, senza lunghe attese e con costi modici tipo pagamento ticket.

Con cadenza mensile, numerose sono le iniziative dove vengono effettuate visite mediche mirate di prevenzione, alcune gratis ed altre giusto di spesa materiale visto che come detto, il centro è totalmente privato e non convenzionato e per essere sempre informati di ciò basta semplicemente seguire la pagina di Facebook Medicina Più oppure il sito internet www.medicinapiu.com. A breve cominceremo a curare su www.vesuvianonews.it una rubrica di salute e benessere, dove informeremo i lettori sulle cure delle patologie ma soprattutto sulla prevenzione.

Numerose sono anche le società di calcio e associazioni podistiche, sia esse dilettantistiche che professionali, che si sono affidate alle nostre cure e valutazioni mediche creando convenzioni con noi.

 

Altra cosa di cui andiamo fieri, è che essendo specializzati noi dott Sepe in podologia, postura e cura del piede diabetico, tanto da essere presenti anche in numerosi convegni nazionali e mondiali, sia come relatori e non, il centro è diventato uno dei punti di riferimento in Campania per valutazioni posturali con realizzazione di ortesi plantari su misura, diagnosi e cura del piede diabetico ed anche ciò, si deve al lavoro di equipe multidisciplinare che si è creata all’interno della struttura.

Per noi, le persone devono sentire come a casa loro infatti difficilmente si crea il rapporto dottore/paziente ma si instaura per la maggior parte anche un rapporto amichevole e sociale.

Per maggiori informazioni su ciò che viene fatto all’interno del Centro Medico MedicinaPiù

tel: 0818242706 – cell: 3347936059 oppure visitare il sito internet www.medicinapiu.com



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli