26.1 C
Napoli
28 Aprile, 2024

Ottaviano, sabato partono i Mercatini al Palazzo Mediceo



Con il taglio del nastro che si terrà sabato 2 dicembre alle 18, partono a Ottaviano i Mercatini al Palazzo Mediceo, la kermesse natalizia organizzata dal Comune di Ottaviano che si tiene nella splendida e storica struttura simbolo di cultura e legalità per tutta l’area vesuviana. La manifestazione andrà avanti fino al 17 dicembre con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 18 alle 23 e nei giorni festivi dalle 10 alle 23. In piazza Giovanni Paolo II sarà possibile parcheggiare l’auto e usufruire del servizio navetta.

Ricchissimo il programma, consultabile per intero sulla pagina facebook “Mercatini al Palazzo Mediceo”: ci saranno spettacoli teatrali, performance di ballo, concerti, attività per i bambini con Babbo Natale e i suoi elfi, pattinaggio su ghiaccio. Previsto anche il coinvolgimento delle scuole e delle associazioni del territorio.

Ampio spazio, naturalmente, alle “casette”, con espositori di artigianato, prodotti di qualità e prodotti gastronomici. La Fondazione Polis, lo strumento operativo della Regione Campania per il riutilizzo dei beni confiscati alla camorra e l’aiuto alle vittime innocenti della criminalità, avrà uno spazio tutto suo dove saranno esposti e venduti i prodotti coltivati nei ben confiscati: un modo per valorizzare il territorio facendo opera di legalità e di rispetto delle regole.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli