18.6 C
Napoli
15 Aprile, 2024

Nola: solidarietà a Nola e a Casamarciano in scena la maratona Telethon. Special guest Luca Sepe



Due giorni all’insegna della solidarietà per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulle malattie genetiche rare.
“Regaliamo il futuro” è lo slogan scelto per la maratona Telethon promossa dall’associazione Uildm di Cicciano di cui è referente Giovanni De Luca e che le gallerie commerciali Hyria Space di Nola e Smart Space di Casamarciano guidate dall’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore hanno sostenuto.
Lo start è fissato per le 18 di domani, venerdì 8 dicembre, a Nola  (da HYRIA SPACE). In scena tanta musica, intrattenimento e cabaret con special guest il noto artista Luca Sepe.
Sul palco anche Miky Petillo, reduce dal successo del programma televisivo “The Voice” a Malta e poi ancora performance della giovane Anna Teresa e la sinuosa danza del ventre di Valentina Mahtab della scuola di ballo Crazy DANCE.
Per l’occasione ci sarà la tradizionale vendita dei cuori di cioccolato e dei gadget Telethon. Previsti inoltre tanti premi messi a disposizione dal Conad Superstore Nola e da Telethon.
Ed il binomio solidarietà – spettacolo tornerà in scena anche sabato 9 dicembre, con start alle ore 18.00 nella galleria commerciale SMART SPACE di Casamarciano. Ospiti ed artisti animeranno il palcoscenico per regalare il futuro.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli