14.6 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Napoli: Manca il toner alla IV Municipalità. Disagi per i cittadini



In barba ad ogni sbandierata efficienza dei servizi informatici della Pubblica Amministrazione, si ha a che fare con la deficienza giornaliera di detti servizi. Ancora una volta è il cittadino napoletano a farne le spese, quando si rivolge proprio alla P.A. della città metropolitana.

Quei servizi che dovrebbero essere celeri, diventano un calvario per l’utente, che viene letteralmente sbattuto da una municipalità all’altra, dove ognuna ha il suo problema nell’evadere le pratiche.



E‘ il caso di un calvario iniziato alla sesta municipalità S. Giovanni a Teduccio, dove si lamenta da una settimana, la mancanza di toner per le stampanti dei certificati, all’ Ufficio anagrafe, e il calvario è continuato nel rivolgersi ad altri uffici di altre municipalità, che a loro volta avevano problemi tutti legati all’informatizzazione.

Così l’utente ha dovuto sobbarcarsi il peso di spostamenti continui e per giunta, anche sotto la pioggia intensa. Il tutto, senza dimenticare gli addetti ai lavori, che sono bersagliati dall’utenza continuamente e molte volte devono sottostare alle ingiurie, e talvolta minacce, che arrivano dall’utente di turno più “focoso”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli