10 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Miss Vesuvio, domenica a Nola la finalissima 2018



Le ultime sfilate sotto gli occhi del pubblico attento, gli ultimi scatti fotografici, gli ultimi applausi, poi la grande festa. Domenica sera a partire dalle ore 20:30 presso il Teatro Umberto di via Giordano Bruno a Nola sarà ospitata la finalissima dell’edizione 2018 di Miss Vesuvio, il concorso di bellezza che quest’anno festeggia dieci anni di vita e di successi.

Quello di domenica sarà l’ultimo atto di un percorso lungo, che ha toccato negli scorsi mesi diverse località dell’intera regione Campania, regalando spettacolo e divertimento al pubblico e importanti occasioni per mettersi alla prova nel mondo delle sfilate a tante ragazze e giovani donne.

Tra le tappe più seguite dell’edizione 2018 quelle a San Giorgio a Cremano, Ercolano, Torre del Greco, Castellammare di Stabia, Scafati, Ottaviano, Aversa, San Cipriano, Pozzuoli, Bacoli, Centro Commerciale Neapolis.

Il gran finale, invece, è domenica a Nola: qui si sfideranno Adelaide Castaldo, Marika De Rosa, Rossana Romano, Valeria Turco, Sabrina Russo, Anastasia Musella, Sara Olimpico, Tonia Terracciano, Marina Cappiello, Giorgia Siniscalchi, Mayra Gagliardo, Erica Cimmino, Noemi D’Ardia, Martina Olimpico, Maria Francesca Cafiero, Federica Amoroso, Roberta Buoncammino, Rossella Scognamiglio, Martina Solferino, Martina Alfano, Tonia Capasso, Teresa Sciarra e Asya Iossa.




Ventitré sfidanti per un’unica corona, quella che sarà apposta al capo della più bella delle belle, che succederà a Martyna Carrano, la reginetta uscente. Ospiti d’onore dell’ultima serata, che sarà presentata da Tino Suarez e Sabrina D’Amore, saranno, direttamente dalla fortunata trasmissione di Rai 1 Tale e Quale Show, nel corso della quale si sono fatti apprezzare dal pubblico italiano, l’attore Mario Ermito, già vincitore del titolo di “Modello più bello d’Italia” e attore nelle fiction “Il peccato e la vergogna”, “L’onore e il rispetto”, “Il bello delle donne”, e Roberta Bonanno, cantante seconda classificata alla settima edizione di Amici e fresca vincitrice del Premio Mia Martini 2018. Saranno loro, con le doti, la simpatia e le qualità che abbiamo imparato ad apprezzare nello show condotto da Carlo Conti, a impreziosire l’ultimo capitolo di Miss Vesuvio, manifestazione ideata da Nicola Pinto e Anna Maione che come sempre si avvale di partner d’eccezione, quest’anno la YourWay Management, agenzia di moda romana, e La Ribalta, Scuola di formazione cinematografica a Castellammare di Stabia e Napoli.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli