L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con le specifiche competenze per l’Assessorato ai Lavori Pubblici del dott. Arcangelo Russo,per ripristinare la piena efficienza della rete cittadina, ha disposto urgenti interventi di manutenzione straordinaria all’impianto di pubblica illuminazione.
La zona interessata è stata quella di Via Materdomini, area intorno alla Scuola Elementare, e dell’adiacente Via Palermo la cui illuminazione era stata compromessa dalle recenti condizioni meteorologiche, pioggia, neve e vento, che avevano creato un problema di difficile collocazione,individuato poi, in seguito ad attento sopralluogo, in un vecchio pozzetto di ispezione, in una aiuola nei pressi della storica Scuola Elementare. Per l’occasione sono stati rinnovati anche alcuni tratti della linea elettrica i cui cavi vetusti e compromessi necessitavano di una completa sostituzione.
Il lavori sono stati affidati dal Servizio Tecnico Comunale, diretto dall’Ingegnere Arcangelo Addeo, alla stessa ditta già incaricata dell’ordinaria manutenzione dell’intero impianto di pubblica illuminazione a Mariglianella.
Le problematiche segnalate dai cittadini sono prontamente risolte assicurando così il ritorno alle ordinarie condizioni di illuminazione urbana per la tranquilla fruizione serale e notturna di veicoli e pedoni nella centrale zona di Mariglianella.