9.3 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Mariglianella: grande partecipazione per l’XI edizione del raduno di moto e auto d’epoca



Domenica 9 ottobre, la comunità cittadina di Mariglianella ha partecipato con entusiasmo all’XI edizione del raduno pulirmarche di auto e moto d’epoca.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco A.P.S. con il Patrocinio del Comune di Mariglianella, ha visto la partecipazione di diversi club: Maggiolini Partenopei, Club I Cobra, Vespa Club Airola, Amici Auto e Moto d’Epoca, Club Veicoli del ‘900, Club amici di Maddaloni, Vespa club di San Felice a Cancello, Gli amici di Caserta auto e moto d’epoca e Vespa Club Canale Monterano Vacanze Romane.
In merito al raduno, il presidente della Proloco Giovanni Maddaloni ha dichiarato: “L’XI edizione del Raduno plurimarche d’auto e moto epoca è stata la prima sotto la mia presidenza, con il coinvolgimento di diversi club e grazie al notevole contributo di Antonio Calabrese, nostro sostenitore e membro del Club Maggiolini Partenopei. Il successo di partecipazione è frutto di un lavoro costante sul territorio, connotato da passione, dedizione, determinazione e lavoro di squadra. Un doveroso ringraziamento va ai soci della Proloco, ai Club, a Don Ginetto, al Sindaco e all’Amministrazione comunale e al Presidente UNPLI Campania.”
Il sindaco Arcangelo Russo si è dichiarato entusiasta: “L’esperienza vissuta domenica mattina mi ha reso particolarmente felice. La grande partecipazione condita dalla presenza di numerose famiglie hanno reso il raduno un evento per tutta la città. Il nostro ringraziamento va alla Proloco di Mariglianella per l’impegno e l’attenzione sempre mostrata per la nostra comunità cittadina. Un pensiero anche a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’iniziativa e, in particolare, ai Vigili Urbani e alla Protezione Civile.”



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli