14.1 C
Napoli
19 Marzo, 2024

Mariglianella: al via “NatalArt”



Il Comune di Mariglianella, in collaborazione con la Città Metropolitana di Napoli, organizza una serie di eventi per celebrare il Natale. Sarà, così, possibile condividere questo tempo di festa con tutta la comunità cittadina.

Si comincia giovedì 8 dicembre con l’accensione degli impianti illuminotecnici presso la Chiesa parrocchiale San Giovanni Evangelista. Sabato 24 dicembre dalle 10 alle 13 sarà il turno del villaggio di Babbo Natale allestito presso l’area esterna della scuola media di via Torino. Le famiglie di Mariglianella potranno divertirsi con un’area giochi a tema natalizio e con i laboratori didattico-creativi per i bambini.

In merito alle iniziative natalizie, il sindaco di Mariglianella, Arcangelo Russo ha sottolineato: “Le iniziative in programma saranno l’occasione per trascorrere il Natale insieme. In un momento storico gravato da guerre e crisi economica, abbiamo scelto non installare le classiche luminarie che avrebbero gravato ulteriormente sulle casse comunali, ma di destinare i fondi ricevuti per un segnale religioso con la proiezione della Natività e un momento d’intrattenimento per i bambini con il villaggio di Babbo Natale. Colgo l’occasione per porgere a tutti i cittadini di Mariglianella gli auguri di buone feste da parte di tutta l’Amministrazione comunale.”



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli