27.3 C
Napoli
29 Aprile, 2024

Maestri pasticcieri in vetrina su Facebook si raccontano e presentano i prodotti di punta per il Natale 2023



I maestri pasticcieri sono invitati a partecipare, previa iscrizione, a una diretta su Facebook per presentarsi e raccontare della propria pasticceria e dei prodotti di punta per il Natale 2023. L’iniziativa è di Casolaro Hotellerie che apre le porte al mondo della pasticceria con l’evento “Casolaro diventa la tua vetrina” il 4 dicembre alle 14:30. Un’occasione unica per creare connessioni e promuovere i propri prodotti attraverso il canale aziendale, seguito da professionisti del settore e appassionati della gastronomia in tutte le sue sfumature.

Al termine della diretta su Facebook, i prodotti presentati saranno offerti in degustazione, in un momento aperto al pubblico in forma gratuita dalle 16:30 alle 17:30. I pasticcieri si trasferiranno nella sala centrale, dove tavoli allestiti ospiteranno i loro prodotti per la degustazione. Sarà un’opportunità unica per lo scambio di contatti e la degustazione delle specialità presentate.

Maria Vittoria Casolaro, responsabile della divisione eventi, commenta l’iniziativa: “L’evento ‘Casolaro diventa la tua vetrina’ rappresenta per noi un’occasione unica di connessione e condivisione nel mondo della pasticceria. Creiamo un ambiente aperto in cui i pasticcieri possono non solo presentare i loro straordinari prodotti natalizi, ma anche dare voce alla loro arte e storia personale. Vogliamo promuovere una rete di talenti, offrendo loro l’opportunità di farsi conoscere attraverso la nostra piattaforma. La degustazione dei prodotti diventa così un momento di scambio e possibilità di collaborazione.”

In concomitanza, Casolaro Hotellerie presenterà il calendario degli eventi di primavera, offrendo una visione anticipata delle prossime iniziative.

Info per partecipare alla diretta Facebook: Whatsapp 320 362 41 08



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli